Ceramiche – Parquet – Rubinetteria – Sanitari – Wellness

Sanitari

Selezioniamo i migliori materiali per i nostri clienti

Venite nel nostro showroom a toccare con mano la qualità dei sanitari che selezioniamo

Da Ruini Srl troverete un’ampia gamma di sanitari, tra cui wc, bidet, lavabi, docce e vasche da bagno. Siamo fieri di offrire solo prodotti delle migliori marche, selezionati con cura per garantire la massima qualità e durata nel tempo.

Le nostre linee

Vasi

I vasi per wc sono essenziali per l’arredo del bagno.
Sono disponibili in diversi materiali, forme e dimensioni per adattarsi ai gusti e alle esigenze personali. La scelta di un vaso di qualità è importante per garantire resistenza e durata nel tempo. Inoltre, molti modelli presentano design eleganti e moderni, valorizzando l’ambiente circostante.

Bidet

Il bidet è un elemento indispensabile per l’igiene quotidiana. Disponibile in molteplici forme, dimensioni e materiali, come ceramica, vetroresina e polipropilene, la scelta di un bidet di alta qualità assicura il massimo comfort e igiene. Inoltre è disponibile una vasta gamma di modelli che presentano un design moderno e funzionale, in grado di migliorare l’arredo del bagno.

Piatti doccia

Disponibili in una vasta gamma di materiali, come ceramica, acrilico, resina e pietra. La scelta di un piatto doccia di alta qualità garantisce resistenza e durata nel tempo, assicurando un ambiente igienico e confortevole. 
I piatti doccia rappresentano un elemento indispensabile per un bagno funzionale ed esteticamente accattivante,

Il nostro personale è al tuo servizio

Dalla scelta del prodotto alla consegna. 
Siamo felici di assistere i nostri clienti a 365°, per garantire una scelta soddisfacente e un prodotto che mantenga le sue proprietà e il suo stile.

Contattaci online

Assistenza

Consegna

Manutenzione

I nostri marchi partner

Contattaci ; Siamo a disposizione

Ci trovate all’indirizzo:

Strada Statale, 111, 42013 Casalgrande RE

Il nostro showroom è aperto
dal lunedì al venerdì : 09:00 – 12:30 / 14:30 – 18:30
il sabato : 09:00 – 12:30 / pomeriggio chiuso